Volevo sapere..., Maggio 2008

« Older   Newer »
  Share  
*Minu*
view post Posted on 1/5/2008, 13:25




HOKAGE-SAMA SEI UN MITO!!!! GRANDE!!!!!

Comunque Hiriel, sì, siamo tutti, sennò perchè facevo Nekozawa? Non c'era più posto! L'unica che manca è Haruhi perchè la ragazza che doveva farla ha avuto un incidente e i suoi non la fanno ancora andare in giro perchè ha il tutore al braccio e farebbe fatica...

Beh, vi aspetto tutte!!! Sapete come riconoscermi!!!

SPOILER (click to view)
Giusto per... quella in mezzo sono io versione Sango (c'era tutti il geruppo, ovvio, ma la foto la volevo fare da sola con loro! xD) e gli altri, beh... credo sappiate chi sono in caso non lo sappiate... quello biondo è il fondatore del Club di accompagnatori, si da spesso arie, ma è probabilmente la persona più buona di tutto l'anime, poi Hikaru e Kaoru, i gemelli, il cui ruolo è quello di rappresentare una falsa (forse) storia d'amore incestuosa fra gemelli, inutile dire che sono il pepe dell'anime! Quello con i capelli neri è un inflessibile (non qui) ragazzo/guardia del corpo il cui unico pensiero è quello di proteggere la ragazza/o del club e il suo, appunto, protetto, nonchè parente mi pare, un ragazzo dell'ultimo anno alto la metà di lui e che si comporta come un bambino di cinque anni, biondo e tenerissimo, va sempre in giro con il peluche di un coniglietto rosa, anche se qui non c'è... credo che aprirò una discussione a tema Ouran! Infine quello in basso a destra con gli occhiali è il tesoriere del club, in realtà è come se fosse lui il capo, perchè, come ci domostra nell'Anime, tutte le decisioni del King (il biondo) vengono prese dopo che lui gli ha dato una spintarella nella direzione giusta. Il suo pensiero fisso è il denaro, conosce tutto di tutti, tiene un quaderno in cui ha i dati di tutta la scolaresca e l'unica cosa che lo fa davvero infuriare è essere svegliato presto xD Tra lui e il King c'è un rapporto moglie/marito, dove lui è la moglie e il king è il marito, e spesso discutono chiamandosi to-chan e ka-chan xD
image
 
Top
Hiriel
view post Posted on 1/5/2008, 17:36




CITAZIONE (Lola 357 @ 30/4/2008, 23:48)
Io è sicuro al 95% che vengo! Ne ho parlato ieri con la mia amica e nel migliore dei casi ci porta suo padre! ;)

SENSEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *O* DAVVERO??????

CITAZIONE
Comunque Hiriel, sì, siamo tutti, sennò perchè facevo Nekozawa? Non c'era più posto!

Facciazza XDDDD Siete tantissimi allora!!
Posso farti una domanda Minu? Quanti anni hai? <3
 
Top
Lola 357
view post Posted on 1/5/2008, 17:52




Si, Senpai!!!! INCROCIAMO LE DITAAAAA!!!! image
 
Top
*Minu*
view post Posted on 1/5/2008, 18:18




17, 18 ad Ottobre xD Perchè? Sono terribile in quella foto, gomene ^^'''
 
Top
Hiriel
view post Posted on 2/5/2008, 14:45




CITAZIONE (Lola 357 @ 1/5/2008, 18:52)
Si, Senpai!!!! INCROCIAMO LE DITAAAAA!!!! image

Sììììììììììììììììììì *ç* E poi fotofotofotofoto preparateviiii!! Muahahaah *_*

CITAZIONE
17, 18 ad Ottobre xD Perchè?

uhhh, stessa età allora XD Mi sembravi più grande!
 
Top
*Minu*
view post Posted on 2/5/2008, 15:17




Sono alta sisi xD Quando sei nata?
 
Top
Hiriel
view post Posted on 2/5/2008, 15:40




Beata *ç* Cosa non darei per qualche centimetro in altezza!
Cmq faccio gli anni ad Agosto, ottima annata del '90 X3
 
Top
*Minu*
view post Posted on 2/5/2008, 20:36




Certo che sì! Vuoi mettere??? '90 for president!!! Che di sicuro facciamo meglio del nostro intero Governo...
 
Top
Hiriel
view post Posted on 4/5/2008, 13:23




CITAZIONE (*Minu* @ 2/5/2008, 21:36)
Certo che sì! Vuoi mettere??? '90 for president!!! Che di sicuro facciamo meglio del nostro intero Governo...

Yeah!!! Sono perfettamente d'accordo con te *O* !! Ce ne sarebbe bisogno ed anche subito!
 
Top
japy
view post Posted on 12/5/2008, 00:35




sigh non sono potuta venire la cresiam di mia cugina è stata come la battaglia di naruto contro sasuke cioè interminabile faticosa preferivo venire li io e mio cugino abbiamo sofferto molto e mio fratello era all'oscuro però...
cmq torino comics era carino ed ho trovato un manga yaoi ma costava troppo e pure i peluche di naruto (gaara,orochimaru e mi sembra anche naruto,sauke e itachi) stavo per prendere quello di gaara ma costava troppo e mio fratello non mi vuole + accompagnare per una volta che lo trovo sigh oltre al danno la doppia beffa
 
Top
Lola 357
view post Posted on 12/5/2008, 16:15




Nemmeno io sono potuta venire, la ragazza che mi doveva accompagnare mi ha dato buca! ç_____ç
 
Top
*Minu*
view post Posted on 12/5/2008, 16:36




Io ovviamente sono andata, ho incontrato Hiriel xD ha fatto alcune foto al mio gruppo, vi darò successivamente il link del forum in cui le chiederò di postarle ^^ così se vi va le potrete vedere ^^
 
Top
26 replies since 28/4/2008, 21:05   226 views
  Share