Questa coppia è la migliore al mondo, prima di arrivare ad amarla, apprezzarla e venerarla soltanto ho passato da varie coppie yaoi e non. Prima amavo alla follia solo Naruto e questo mi ha permesso di partecipare a una community, che non faccio il nome perchè col tempo mi è andata a calare!XD
In quella community c'erano vari gruppi, tra cui molti senza senso e inutili per giunta, lì sono stata affascinata da uno in particolare, lo scelsi per l'immy che aveva, niente di particolarmente spinto o che, ma mi piaceva perchè c'erano Sasori e Deidara (che io al tempo non sapevo manco chi fossero e chiamavo Deidara...Dedara XDD che vergogna^^).
Quel gruppo si chiamava
SasoDei fan e aveva varie discussioni all'interno. Io chiesi a una ragazza, che ora è la mia migliore amica anche se sta a Torino, quale discussione mi consigliava per cominciare.
Lei mi propose
Streep Poker, la aprii e le immy che conteneva non mi colpirono nel porfondo dell'anima come molta gente potrebbe affermare, mi piacevano...eccome se mi piacevano, cominciai a cercare immy su immy su loro due arrivando ad avere solo 5 Gb di spazio occupato sull'ipod. figuriamoci XD
Ma in quel gruppo non trattavano solo di Sasori e Deidara, con immy e fanfic...ma c'erano link che mi hanno poi fatto conoscere un ben rinomato forum su questa rete, e inoltre trattavano di altre coppie, SasuNaru e compagnia bella, solo che venivano un po trasacurate dagli utenti del gruppo. Grazie al link di cui parlavo poc'anzi ho scoperto un mondo nuovo...coppie come IrukaKakashi, ItachiSasuke, NarutoGaara, SasoriDeidara, ItachiKisame e infine ma non meno importante per me HidanKakuzu che amavo sopratutto per le fan art (vedi Body Buddy il primo e il secondo^^).
Vedevo che in quel forum avevamo messo per prima la coppia SasuNaru ma non mi ero mai azzardata ad aprire una sola discussione. Xo vedevo che c'era una marea di materiale, solo che nn riuscivo a vedere Sas'ke e Naruto insieme.
Nella community avevo partecipato a un gruppo in cui tutti odiavano Sas'ke, c'è chi per disprezzo lo chiamava Sasizza figuriamoci, e io odiavo Sas'ke a morte per come si era comportato con Narutino mio bello, perciò ero fermanente convinta che in quelle fan art o fan fic Sas'ke avrebbe trattato altrettanto male Naruto come nella realta del manga e dell'anime. quindi percui il tempo di amare questa coppia voleva non arrivare mai...quando per caso...e sottolineo il
per caso, ho formato un gruppo contro il vecchio e decrepito "SasoDei fan".
Chi veramente lo creò era una mia amica che sul sito si faceva chiamare Pain il Leader, ma devo ammettere che l'idea fu mia; come amministratori aveva Zetsu (ovvero me) e TenTen(la sua migliore amica), tutto perchè avevamo fatto un po di roba piu spinta e ci avevano cacciate dal gruppo. Dicevo che ne avevamo creato uno nuovo tutto nostro e il fondatore aveva deciso per sorte di chiamarlo SasuNaru, ma non era un gruppo Yaoi, specifichiamo!!! Anche se in foto avevamo messo un immy di Sas'ke che era in modalità perv con Naruto.
Come dicevo niente di che, ma questo bastò ai miei pochi neuroni ad avere la curiosità di aprire quel maledetto forum e clikkare sulla coppia SasuNaru....da li un crescere di emozioni infinite e indescrivibili, passavo giornate intere a leggerefanfic, guardare immy, sbavare sui manga realizzati da fumettisti yaoi a non finire...passavo gionate intere a cercare nuove immy....dimenticandomi che odiavo Sas'ke...finendo per amare pure lui venerandolo come vaneravo Naruto.
Dopo questo crescere di emozioni ho finito per trovare questo forum e qui mi sento come a casa....

Mi pare che non ci sia altro, a parte una piccola aggiunta, ovvero, tempo fa qnd non ero innamorata di questa bellisima coppia amavo scrivere fanfic etero...e una particolarmente carina mi uscì tra Kakashi e Rin e tra Minato e Kushina.....figuriamoci XD