» SasuNaru/NaruSasu Italian forum ~

Reply
Intervista... ufficiale?, o forse sì?
CAT_IMG Posted on 29/6/2008, 11:22Quote

©GLOx²

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:38

Ho letto solo oggi quello che ha postato Lucchan perchè non me ne ero mai accorta prima, beh se questa intervista è vera siamo altamente fo****e!

Comunque non credo proprio sia vera, per il semplice fatto che NON CREDO ASSOLUTAMENTE nel punto in cui si dice che Kishimoto-san spera che Naruto ricambi Hinata! QUESTA E' UN'INVENZIONE BELLA E BUONA, UNA SPERANZA DI CHI IN REALTA' HA SCRITTO L'INTERVISTA!
Ragazze mie siamo obiettive per un attimo, l'unica da temere adesso è solo Sakura, che a quanto pare si sta seriamente accorgendo del biondo...
perchè stare episodi su episodi a maturare i sentimenti di Sakura, a farle cambiare opinione, farla arrivare a dire 'SALVERO' SASUKE PER TE' ecc, ecc per poi stravolgere tutto ancora???? °-°
Voglio dire, tutto il manga Naruto spacca le balle con Sakura e lei con Sasuke, bastava far semplicemente cambiare i sentimenti di Naruto e rendere Sasuke molto più interessato....NO!!! E' ANDATO A STRAVOLGERE SAKURA E LO FARA' ANCORA, PROPRIO PERCHE' VUOLE CHE MATURI!!!!
E spiegatemi quale logica avrebbe aver speso numeri di manga per fare innamorare la rosa di Naruto, e alla fine questo scappa con Hinata che mai l'ha cagata??? E Sakura resta a bocca asciutta quando poveretta se ne restava innamorata di Sasuke e le risparmiavamo seghe mentali! CA**O, SIGNIFICA PUGNALARE PRIMA DI TUTTO I PERSONAGGI, LA STORIA E UNA MAREA DI FANS!!!!
DAI CAVOLO!!!!!!!! image

Edited by Lola 357 - 29/6/2008, 12:42

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2008, 17:29Quote

Angsting in your Shonen

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:49, 21 minuti fa

ohmammachesclerata image lola chan, calma image è OVVIO che si tratta di un'intervista Fake, Kishi non avrebbe mai detto ca**te del genere XD anch'io l'ho letta adesso...ma ne sono sicura al 99% , è inventata da qualche fans naruhina =w= cmq...cioè voglio dire, è vero che Kishi sensei ha fatto innamorare sakura di naruto per dimostrare che è maturata, ma è maturato anche naruto X° anzi, sopratutto lui >w<
chiedo perdono per questo discorso che non c'entra niente, ma mi è parso quasi che nel tuo topic per smentire la naruhina difendessi la narusaku image XD, ovviamente so che non è così, ma detesto quando si dice la narusaku è una coppia sicura, perchè non è così! così come è cambiata sakura, col passare del tempo, ogni giorno di più è cambiato anche naruto!
sasuke invece è rimasto uguale, ma va bene così XD

CITAZIONE (Lola 357 @ 22/5/2008, 14:29)
Hai detto che il fatto che il finale SasuNaru sarebbe Shonen-Ai è l'unica cosa che ostacola....

ME LA SPIEGHI?? O__O
Non lo vorresi un finale SasuNaru indiretto???? (IMG:http://img122.imageshack.us/img122/8053/po...05708952qz2.jpg)

buah ah ah credo di essermi espressa male XD CERTO che lo voglio il finale shouen-ai indiretto!!! intendevo dire che se non fosse shouen-ai non ci sarebbero dubbi che finirebbe sasunaru, anche per i fan di altri pairing tipo narusaku naruhina o sasusaku.... perchè infatti l'unica cosa che dà speranza a loro è che la sasunaru è una coppia shouen-ai perciò il loro ragionamento è: "naruto è uno shoen, non può finire con un finale shouen-ai!" quindi continuano a sostenere le loro stupide coppie. se non fosse una coppia shouen-ai nemmeno loro avrebbero dubbi!

Edited by ~Kin Sama - 29/6/2008, 18:49

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2008, 18:38Quote

©GLOx²

Hahahahaha! Ho capito Kin-chan! Comunque col mio discorso di prima non volevo difendere il NaruSaku, però ammetto che è l'unico tra tutti i pairing che a mio avviso dobbiamo temere almeno un pò!
E dico che trovo incredibile che Kishimoto-sama se vuole davvero (faccio corna e tocco ferro), un finale naruhinutile e sasuracchia, adesso vada a sconvolgere i cuori di Sakura (che comincia ad amare Naruto) e Naruto (che ama Sas'ke xD)....poteva lasciare le cose com'erano e faceva prima!
FAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
TUTTA INVENZIONE DI QUELLE ILLUSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2008, 22:43Quote

Jonin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 14:26

anche se l-intervista postata da lucchan sia reale...

personalmente l-ho interpretata in modo diverso ma forse é perchè l'ho letta troppo veloce, mi riservo di cambiare idea magari domani leggendola + con calma...
Quello che ho interpretato io è che Kishimoto spererebbe che Hinata venga ricambiata *non dice da chi* di conseguenza potrebbe anche essere vera.

Io lo ripeto, a me hinata non mi sta antipatica, mi fa tenerezza, quindi in un certo senso spero anche io di vederla ricambiata da qualcuno [che non sarà mai Naruto perchè è impossibile, però qualcun altro? perchè no?]

Magari prima o dopo come sakura capisce che la cotta per sasuke è adolescenziale, anche hinata capirà che i sentimenti che prova per naruto sono adolescenziali

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2008, 22:51Quote

Kage

Location: Un sogno in un universo fatto di polvere stellata dentro al tuo cuore respirando aria del tuo amore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 22:38

Io quoto Silence per certi versi.
I personaggi di Naruto stanno maturando, dato di fatto. Ma per completare la loro formazione, anche in campo sentimentale, hanno bisogno di un qualcuno che li sproni a dare il meglio di sé non con le parole, ma consistendo quasi in un ostacolo.
Sasuke e Naruto sono evidenti. Naruto sta crescendo e Sasuke sembra detestare ciò che il suo dobe sta diventando proprio perché lui è riuscito a superare, grazie al tradimento della sua persona più importante, tutti quei limiti che Sacchan sente ancora di avere.
Hinata... Hinata ha bisogno di una persona forte, aggressiva che l'aiuti a tirar fuori tutto ciò che ha represso negli anni. Naruto ha la mente e il cuore altrove. Dovrà essere qualcun altro a farla sbocciare... Io ho addirittura sentito (e non lo dico solo perché questo pairing è uno dei pochi etero che mi fa una certa tenerezza) che potrà farlo Gaara (ora non linciatemi per averlo detto!!!):

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 19:39Quote

Angsting in your Shonen

CITAZIONE
Io lo ripeto, a me hinata non mi sta antipatica, mi fa tenerezza, quindi in un certo senso spero anche io di vederla ricambiata da qualcuno [che non sarà mai Naruto perchè è impossibile, però qualcun altro? perchè no?]

quoto, sinceramente nemmeno a me Hinata sta poi così antipatica. fa tenerezza, davvero, e poi sembra che Naruto (nella 1° serie, nello shippuden come ha detto prince "naruto ha mente e cuore altrove") la consideri come una sorella minore...nella proiezione di come potrebbe essere Naruto in futuro della mia mente, la vedo benissimo come migliore amica di Nacchan al quale chiede aiuto e consigli, e, perchè no? in una possibile relazione con Kiba, o anche Gaara...
(tutto sommato non è male... ^^ -japy abbi pietà della mia povera anima *osserva lei e Gaara che hanno occhi assatanati* *O_O* XD-)

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2008, 22:15Quote

assassina di ragazze con i capelli rosa e con il nome di sakura

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/3/2009, 14:24

Kin carissima ti dò dieci secondi di vantaggio e poi... XDXDXD scherzo cmq io penso che il padre di Hinata le farà sposare Neji(mi dispiacerebbe per lui)(il destino mi assisterà nda Neji)(te pareva) però potrebbe andare bene anche Kankuro per lei starebbero davvero bene insieme(scusate ma lui non lo vedo con nessuno quindi cerchiamo di sistemare anche lui a casaccioXDXDXD)(perchè io!!!!????nda Kanku)(perchè sei un povero sfigato che ha come soli amici delle marionette)(T-T nda Kanku).

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2008, 11:52Quote

は確かにだった

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:37

CITAZIONE
SJ: We're hoping Hinata gets her chance.
KM: Me, too.

ahah lol, hope come nope. XD

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2008, 16:33Quote

Royal Pain

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 11:55

io Kankuro ce lo vedo con Shino! xD
skerzi a parte... una volta ho letto una KankuSaku stupenda sl ke nn ho letto cm finiva xké poi naru si metteva cn gaara e sasu... nn ho capito se lo accoppiava cn kakashi... non lo so... xD

la mia frase di ieri sera potrebbe avervi tratto in inganno...
- a me piace la KibaHina -
- a me la NejiKiba -
Lu: - io preferisco NejiKiba! -

ma in realtà hinata è, dopo Tenten, una delle ragazze che più mi piacciono (le altre mi fanno sl morire dal ridere xD ) ù.ù

Message Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2008, 16:54Quote

Angsting in your Shonen

kankusaku? °_°
massì dai japy, facciamo kibahina, gaara lo vedo bene con matsuri *scappa* X°°°

CITAZIONE (Cloudie @ 1/7/2008, 12:52)
CITAZIONE
SJ: We're hoping Hinata gets her chance.
KM: Me, too.

ahah lol, hope come nope. XD

ben detto XD
CITAZIONE
ma in realtà hinata è, dopo Tenten, una delle ragazze che più mi piacciono (le altre mi fanno sl morire dal ridere xD ) ù.ù

anche a me piace abbastanza, anche se la prendo un po' per il c**o e mi piace chiamarla Hinutile, le voglio bene (abbastanza, si, insomma..XD)
a dirla tutta le ragazze, tranne ovviamente la big bubbles, mi piacciono un po' tutte XD

Message Email MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2008, 16:59Quote

©GLOx²

ATTENTE ALL'OFF TOPIC RAGAZZE!!! image

Message Email MSN Top
NaruXSasu4ever
CAT_IMG Posted on 1/7/2008, 17:59Quote

Utente cancellato

io ho trovato queste interviste!
non dicono nulla,ma le posto lo stesso xD
http://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=10505642

CAT_IMG Posted on 3/7/2008, 12:23Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: SasuNaru lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 14:56

Devo smettere di leggere pagine di topic una di seguito all'altra, mi si fonde il cervello....
*Me fusa, ma contenta che ci sia sempre più possibilita di un finala SasuNaru*

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2008, 16:52Quote

Kage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 19:41

waaaaaaaaaaa me shokkataaaaaaaaaaaaa
vorresti dire che anche kishimoto vuole uno yaoi????!!! sasukia sbrigati a rapire naruto e a portartelo via
se no vengo io e te lo porto

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 20:23Quote

le yaoi sono la mia vita ..... le yaoi mi hanno cambiato... è ora sono una sclerata totale....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:31

CITAZIONE (Lola 357 @ 29/6/2008, 11:22)
Ho letto solo oggi quello che ha postato Lucchan perchè non me ne ero mai accorta prima, beh se questa intervista è vera siamo altamente fo****e!

Comunque non credo proprio sia vera, per il semplice fatto che NON CREDO ASSOLUTAMENTE nel punto in cui si dice che Kishimoto-san spera che Naruto ricambi Hinata! QUESTA E' UN'INVENZIONE BELLA E BUONA, UNA SPERANZA DI CHI IN REALTA' HA SCRITTO L'INTERVISTA!
Ragazze mie siamo obiettive per un attimo, l'unica da temere adesso è solo Sakura, che a quanto pare si sta seriamente accorgendo del biondo...
perchè stare episodi su episodi a maturare i sentimenti di Sakura, a farle cambiare opinione, farla arrivare a dire 'SALVERO' SASUKE PER TE' ecc, ecc per poi stravolgere tutto ancora???? °-°
Voglio dire, tutto il manga Naruto spacca le balle con Sakura e lei con Sasuke, bastava far semplicemente cambiare i sentimenti di Naruto e rendere Sasuke molto più interessato....NO!!! E' ANDATO A STRAVOLGERE SAKURA E LO FARA' ANCORA, PROPRIO PERCHE' VUOLE CHE MATURI!!!!
E spiegatemi quale logica avrebbe aver speso numeri di manga per fare innamorare la rosa di Naruto, e alla fine questo scappa con Hinata che mai l'ha cagata??? E Sakura resta a bocca asciutta quando poveretta se ne restava innamorata di Sasuke e le risparmiavamo seghe mentali! CA**O, SIGNIFICA PUGNALARE PRIMA DI TUTTO I PERSONAGGI, LA STORIA E UNA MAREA DI FANS!!!!
DAI CAVOLO!!!!!!!! image

è fake naturalmente i fan sono proprio cretini a scrivere ste cose... riguardo alla prima intervista io penso una cosa
credo che tutti seguite le scan comunque visto che si e visto nel cap 469 che sakura si è dichiarata a naruto e naruto a detto io odio le persone che mentono a loro stesse le odia non e che kishi sta per fare qualche capitolo riflessivo e scopriamo che naru e innamorato di sasuke e sasuke di naruto .....
siiiiii
perche se analizziamo :naruto che sbava da tantissimo tempo dietro sakura(o almeno cosi si dice)ora si è reso conto che ama sasuke e per questo a rifiutato a sakura perche la proprio rifiutata certo non a detto non ti voglio bene pero la sua frase nascondeva questo significato.... cosa ne pensate????? spero che sia cosi non vedo l'ora del 470 per vedere se ho ragione... pero non ho tante speranze senno ci rimango troppo male se non succede.... :Zitto:

scusate io ho trovato questa che non è un intervista ma il riassunto di una su yahoo che ha letto l'intervista:
Intervista kishimoto sasusakunaru?
ASTENERSI NON FANS DI NARUTO PLEASE..ho spulciato tra alcune interviste in inglese fatte al Kishi in cui sembra che vuole davvero che alla fine si sviluppi un Sasunaru e che MEGA SPOILER ATTENTI ATTENTI nello shippuden Sakura si rende conto d questo legame e si tira indietro anche se continua ad amare Sasuke.
Personalmente sono molto delusa perchè il triangolo etero NaruSakuSAsu era normale e carino,inoltre mi sembra che lo faccia solo per accontentare gli yaoi fans e basta...Spero che le traduzioni siano state fatte male:P....Anche perchè tempo fa in un 'altra intervista Kishi aveva detto altre cose...Non c capisco più niente,ok è uno Shonene però lui c butta l'esca e si diverte a tormentarci con i tira e molla....Sigh.......;; .......ma shigh un cor** e troppo bello se finisce narusasu

Message Email Top
44 replies since 18/5/2008, 18:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

{Affiliazioni~
{Special~ {Normal~
xD ~ Girls are fun;;Yaoi's Temple NejiTen Forum Yaoi 4life Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Kuroshitsuji Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Club Sion Team ScanlationKizuna SasuNaruImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic ROzen Maiden No Kaban tunonpuoientrareP&C Vera & Drew Love Image and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPic © {CLAMP} no yume ~ first community ShikaTema Fan Forum
{Gemellaggi~
Genjutsu For ShikaIno Italian Forum

My Only Desire ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
{Fanlisting~

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Your best NaruSaku Italian Resource! Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic NejiTen Love <3 NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic SasuHina

»Dounjika~
Piero/Fuyumoe Makomo - Acute Girls - Shiro/Route463 - Yukimachiya/Ichihara Tetsuno - 3110445 - KSL - Nilo/Signal - Natsuo Kume/Nattsu - Mitsumix - Yoshino Miri/B Plus - Emi/10 Rankai - Engawaken - Shishimaru/UzuUzu Company - Mako Miyata/Omega Plus - Blop.s - Qlindo - Marjoram - Anna - EzoEzo - Kihon - The Work - Bolo - Aotoma - H-cyclone - Mameya -

Iniziative
In Costruzione

• Skin realizzata da °RANSIE°, per il container ringrazio lo Skin Factory