Zodiac Naruto, Mi intendo un pochino di queste cose e ho provato XD

« Older   Newer »
  Share  
Taname-chan
view post Posted on 18/1/2009, 00:01




Io sono nata il 18 agosto perciò... SONO LEONE COME SASUKEEEE!!!! *____*!!! Infatti a volte mi sento un pò come lui in quel che faccio.... ci sono momenti in cui tendo a isolarmi e a pensare ai fatti miei.... o_O..
 
Top
°o.O•°LiLy•EvAnS°•O.o°
view post Posted on 14/4/2009, 17:27




CITAZIONE
Bilancia:

Ino
Naruto
Asuma
Sai

evviva sono dello stesso segno di naruto asuma e sai!! evviva!!!*___* peccato per ino! maledetta!U__U sapete dirmi il giorno e mese d nascita di naruto???
 
Top
tenten4ever
view post Posted on 14/4/2009, 19:22




Naruto è nato il 10 ottobre.
CITAZIONE
Acquario:

Shino

che sfortuna T_T io poi odio gli insetti waaaaaa! image image image image image image image
 
Top
(¯`†Sasuke†´¯)
view post Posted on 15/4/2009, 06:56




io sono ariete!! ^_^ *guarda chi c'è con questo segno tra i personaggi di narutoe legge Sakura..* image .... image nooooooooo ma perchè??!!!!io volevo essere lo stesso segno di saske o naruto.. :TT:
 
Top
angelino94
view post Posted on 17/7/2009, 21:49




Anche io sono saggittario e mi tocca rock lee xD
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 17/7/2009, 22:48




capricorno...gai...gaara *w* hinata -.-'''''''''' *vomita*


CITAZIONE
Il Sole è nel segno approssimativamente tra il 23 Luglio e il 22 Agosto.
Il pianeta dominante è il Sole, l'elemento è il fuoco e la qualità è fissa.
Come suggerito dal suo simbolo, il segno del Leone e' il piu' fiero dello Zodiaco. Il suo modo di porsi e' principesco. E' naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio. Il Leone ama sentirsi al centro dell'attenzione e puo' arrivare a soffrire, se non gli si da' la corda che e' convinto di meritare. E' talmente abituato ad avere carisma che, affinche' gli venga riconosciuto, puo' cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.Il Leone sa organizzare il lavoro come pochi altri, rispetto ai quali non e' piu' informato, ma solo piu' carismatico. Tende a lasciare ad altri la parte piu' operativa di ogni attivita', di ciascun progetto, e guarda tutto dall'alto.
Il Leone ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali. Conscio della propria diversita', si lancia in prove che spaventerebbero chiunque.
La grandezza del Leone si misura anche nei termini della sua generosita'. Si farebbe in quattro pur di aiutare chi e' meno fortunato di lui. ME: davvero..? SASU: ..certo U///U Inoltre, non e' un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore. Se subisce un torto, regalmente perdona e non fa pesare le manchevolezze altrui. ME: insomma.. questo no XD SASU: Certo che no! Io sono il Vendicatore per eccellenza! è___é In questo, e' doppiamente encomiabile, perche' la sua natura di segno di Fuoco lo porterebbe a reagire con stizzito orgoglio alle provocazioni!
Anatomicamente, il segno del Leone corrisponde all'occhio destro ME: Che c' entri con lo Sharingan..?, al sistema circolatorio, con particolare attenzione al cuore: non potrebbe essere altrimenti, vista la sua natura coraggiosa. Deve stare molto attento a mangiare in maniera assolutamente equilibrata, evitando i grassi e tutto quello che potrebbe danneggiare le arterie, soprattutto in eta' avanzata. ME: Capito Sasu? U__U SASU: .. .. .. NARU: Il ramen lo potrai mangiare..?SASU: Non mi interessa il ramen.. l' importante è poter mangiare i pomodori.. ME: Si si, quelli puoi.. sono abbastanza leggeri.. U__U
Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. ME/ NARU: AFFETTUOSO..?! SASU: .. .. >___> .. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste. NARU: E allora perchè non dici a tutti che stiamo insieme..? SASU: E tu perchè non lo dici a Sakura..? NARU: O__O" Per questo motivo, difficilmente tradisce. NARU: Meno male.. almeno questo.. U///U Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ME: XD ma sa riprendersi in fretta ME: .. .. .. grazie alla sua forza vitale ME: ..? e grazie alla sua principesca capacita' di perdonare. ME: principesca capacita' di perdonare---> AHAHAHAHAHAHAH!!! XD XD XD Ma chi??!!! Meglio non abusare della grandezza del Leone, pero'!
Colore da portare: il giallo oro. ME: come i capelli di naru *__*
Metallo: l'oro, simbolo della sapienza.
Fiore: il girasole.
Pietra Portafortuna: il diamante.
Giorno favorevole: la domenica, il giorno del Sole.

Poi ho calcolato la loro affinità di coppia.. XD
Sentite che è venuto fuori... * lacrime agli occhi per quanto ho riso*

Leone ( Sasuke) con Bilancia ( NAruto)

Leone e Bilancia presentano alcune caratteristiche comuni NARU/ SASU: .. ma quali..?? , grazie all'influsso del Sole, che governa il Leone, e di Venere, che governa la Bilancia; i due pianeti, infatti, sono portatori di armonia e intesa NARU/ SASU: O__O NOI?! , soprattutto nella sfera sessuale. SASU/ NARU: Ah, ecco.. U/////U
Le caratteristiche comuni di cui si parlava sono una forte passionalità, l'amore per adulazioni e lusinghe e l'interesse per le arti. La Bilancia può incontrare difficoltà a tollerare, nel corso del tempo, il continuo desiderio del Leone di essere adulato NARU: Già incontrate.. SASU: -___- ; questo perchè è indubbiamente più attratta dal lato emotivo e sincero del sentimento che li lega. SASU: Ah, è così..? NARU: Più o meno.. U___U

ME: ... mhm.. a dire la verità ho calcolato anche l' affinità Gaa- Naru..
NARU: O__O
GAARA: *__*
SASU: §__§ ---> Sharingan ndME U__U

Bilancia (Naruto) con Capricorno ( Gaara)
Nonostante Bilancia e Capricorno presentino caratteristiche piuttosto differenti SASU: si sapeva.. GAARA/NARU: Ma se siamo tutti e due Jinchuuriki..?, l'attrazione che il secondo prova per la prima è molto forte. NARU: O__O GAARA: U///U SASU: Ti ammazzo! §__§ ME: Gaa- chan! Brutto traditore! ç__ç Perchè la loro unione abbia successo, è necessario però che la Bilancia, per natura dinamica e socievole, accetti l'indole silenziosa, tradizionalista e a volte perfino monotona del Capricorno. Per quanto concerne il piano sessuale SASU: Stiamo scherzando, spero! è__é, dopo il matrimonio si verifica generalmente, da parte del Capricorno, un calo della passione e della trasgressione GAARA: O__O SASU: mpffff.. ( XD) , a cui la Bilancia deve adattarsi per evitare di incrinare il rapporto con il partner.
Ciò a cui comunque il Capricorno non deve mai venir meno è la soddisfazione del partner GAARA: Vai pur tranquillo che non succede mai.. U__U ME: .. confermo.. NARU: anch' io SASU: ..? come..?? o__o , se non sul piano fisico, almeno su quello affettivo; a questo la Bilancia non sarebbe in grado di rinunciare. NARU: Vero.. U_U

oddio siete dei geniacci sono loro!!!!!!!!!! XDXD


CITAZIONE
evviva sono dello stesso segno di naruto asuma e sai!! evviva!!!*___* peccato per ino! maledetta!U__U sapete dirmi il giorno e mese d nascita di naruto???

10 ottobre se nn sbaglio O.o
 
Top
Karmy-Chan
view post Posted on 3/8/2009, 13:29




:Nono: Hinata wiii XD
 
Top
yoccha
view post Posted on 24/12/2009, 21:40




io sono della bilancia come Naruto e il mio ragazzo è del leone come Sas'ke, in effetti, io sono bionda come Naru e lui è proprio lo specchio di Sasu ^_^
:love: :love: :love:
*modalità perv mode on* :Nono: :Ehm: :POwAH:
e in effetti un mio sogno sarebbe fare la cosplay insieme al mio moro del SasuNaru al Lucca comics il prox anno aggiunto al fatto che vorrei tanto che lui mi chiamasse Naru :sbav: :sbav:

 
Top
Amhe_lol_33
view post Posted on 4/4/2010, 19:09




waa!! sn del segno di itachi-niichan! (gemelli) mio filgio è del segno di anko e jiraya (scorpione)..spero nn diventi un pervertito come ero-sennin...-.-
 
Top
Daniele Pacioni
view post Posted on 11/6/2017, 10:11




Ma sai è nato il 25 novembre perciò è sagittario
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 08:39

Allievo

Group:
Member
Posts:
1

Status:
Offline


Io sono acquario e mi è capitato shino ma dai poi io non ho trovato nella lista il segno zodiacale di kakashi
 
Top
55 replies since 28/8/2008, 11:08   9073 views
  Share