| |
 :-:E d'un tratto capiì che il PENSARE è per gli STUPIDI, mentre i CERVELLUTI si affidano all'ISPIRAZIONE.Alex DeLarge (Arancia Meccanica):-:
 Group: SasuNaru loversPosts: 729 Location: DeathCity Paese:Extramondo Loc:Montagne Hinamizawa Contea:Kinkan Casa:Ordine Oscuro Status:  | |
| Hola a tutti! Mi chiamo...ma preferisco Mandy!XD Ho 16 anni e adoro da morire le coppie Yaoi tutte quelle esistenti [o quasi XD]!!!^^ E diciamocelo: SasuNaru sono troppo pucciosi insieme!<3:kisu:  Sono una Alternative e me ne vanto!(non mi taglio le vene e non mi drogo!).Adoro la musica(non campo senza!)e ascolto tutti i generi che si evolvono dal Rock!  Sono una attenta sostenitrice dell'ANARCHIA! E sono una RIOT GIRL!!! Mi piace l'oscurità e tutto ciò che è macabro e Horror!(Infatti mi piace il Poeta Cimiteriale e Edgar Alan Poe e naturalmente mi piace molto Nightmare Before Christmas, Halloween e tante altre cose!!). Mi piacciono anche gli anime e i manga, disegnare e cantare... Son sempre gioviale. Spero di essere la benvenuta!!!  ^^ Ciao Yaoiste!  |
| | |