le frasi più belle del manga!, scrivi la tua preferita!

« Older   Newer »
  Share  
adry_89
view post Posted on 15/4/2008, 20:36




ero indecisa se aprirlo qui o in anime, cmq qual'è la vostra frase preferita presente nel manga di naruto??

per quanto mi riguarda ce ne sono tantissime che mi hanno colpito, tra cui:

" è vero che nel mondo dei ninja chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia...però...chi non tiene conto dei propri compagni...è feccia della peggior specie!" (obito)

"è vero che non so niente di genitori e di fratelli, però quando sono con il maestro Iruka, mi immagino che sia così avere un papà...mentre quando sono con te...penso che sarebbe così avere un fratello!" (naruto)

questo è un dialogo tra kakashi e sasuke davvero toccante:

K: "facendo questo mestiere ne ho visti fino alla nausea di tipi come te. fanno sempre una fine miserabile coloro che parlano di vendetta. Non si ottiene altro che soffrire di più. Anche quando si porta a termine, rimane soltanto un grande vuoto."
S: "che ne sai tu?! ne parli come se capissi tutto!
K: "calmati"
S:" allora che ne dicessi se adesso uccidessi la persona più importante per te? così riusciresti a comprendere quanto sia insensato ciò che stai dicendo!"
K:"...per me andrebbe anche bene ...ma sfortunatamente...non ho nessuna persona del genere. Sono già state...tutte uccise."

ora mi fermo o finirei per scrivere tutto il manga! XD
ora tocca a voi!!
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 15/4/2008, 20:55




Così su due piedi erano venute in mente le stesse..

Ce n'era una ke diceva il terzo hokage (nn mi ricordo se era nell'anime o nel manga scusate)
"Non è facile celare la sofferenza che si ha dentro con un sorriso"

Se no c'è questa:
Jiraiya: "Gli scemi hanno vita difficile in questo mondo"

Naruto:"Ho capito.Se essere intelligenti significa questo.. mi sta bene restare scemo a vita"

Naturalmente Naruto parla del fatto di riportare indietro Sask'è-kun anke se ha tradito il villaggio! ^o^
 
Top
adry_89
view post Posted on 15/4/2008, 21:01




CITAZIONE (Ary_chan @ 15/4/2008, 21:55)
Se no c'è questa:
Jiraiya: "Gli scemi hanno vita difficile in questo mondo"

Naruto:"Ho capito.Se essere intelligenti significa questo.. mi sta bene restare scemo a vita"

Naturalmente Naruto parla del fatto di riportare indietro Sask'è-kun anke se ha tradito il villaggio! ^o^

quoto questa è davvero splendida!!

oppure una frase del mitico itachi:

"la tua debolezza deriva dall'ineguatezza del tuo odio!"
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 15/4/2008, 21:05




è vero! Anke quella di Itachi è bella.. poi poi.. nn mi viene in mente più nulla! >_<
Domani mi rileggerò tuuutti i manga! Zizi..
 
Top
adry_89
view post Posted on 15/4/2008, 21:14




eheh non ti preoccupare, un bel ripasso e si riparte!

cmq me n'è venuta un altra in mente:
"io non sono un perventito...sono un SUPER pervertito!!" (jiraya) XD
 
Top
NaruXSasu4ever
view post Posted on 15/4/2008, 21:38




a me piace questa
"Se Orochimaru mi dovesse rompere le braccia.. lo ucciderei a calci.
Se mi rompesse le gambe.. lo ucciderei a morsi..
Se mi spezzasse il collo lo ucciderei con lo sguardo..
Se dovesse accecarmi.. lo ucciderei maledicendolo..
Ma IO strapperò SASUKE da Orochimaru.. anke a costo di finire a pezzetti"
l'ho anche messa nella firma ^_^
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 21:46
Avatar

Kage

Group:
SasuNaru lovers
Posts:
18,784
Location:
da casa mia

Status:
Offline


è vero anch'io adoro questa affermazione di naruto quando parla con sai e gli altri del suo gruppo fuori dal covo di orochimaru, che ha scritto kety io concordo con lei
 
Top
Vane88
view post Posted on 15/4/2008, 21:52




belleeeee
a me piace l'ultima frase ke ha detto Tobi riguardo itachi nell'ultimo cap appena uscito il 397 T-T
nn sapendo se c'è qualkuno ke nn segue le uscite a passo col giappone la metto sotto Spoiler. quindi ki NN è ARRIVATA A QUEL CAPITOLO O KI NN VUOLE SPOILERARSI EVITI DI LEGGERE me ha avvertito dopo nn prendetevela con me, nn potevo fare a meno di metterla T-T me ha pianto dopo averla letta

SPOILER (click to view)
Colui ke ha sacrificato ogni cosa per il bene del nostro mondo....per il bene di Konoha...ma sopratutto per il bene del suo adorato fratello minore! me piange :TT:
 
Top
adry_89
view post Posted on 15/4/2008, 21:55




CITAZIONE (Vane88 @ 15/4/2008, 22:52)
belleeeee
a me piace l'ultima frase ke ha detto Tobi riguardo itachi nell'ultimo cap appena uscito il 397 T-T
nn sapendo se c'è qualkuno ke nn segue le uscite a passo col giappone la metto sotto Spoiler. quindi ki NN è ARRIVATA A QUEL CAPITOLO O KI NN VUOLE SPOILERARSI EVITI DI LEGGERE me ha avvertito dopo nn prendetevela con me, nn potevo fare a meno di metterla T-T me ha pianto dopo averla letta

SPOILER (click to view)
Colui ke ha sacrificato ogni cosa per il bene del nostro mondo....per il bene di Konoha...ma sopratutto per il bene del suo adorato fratello minore! me piange :TT:

come non quotarti! anch'io quando ho letto quella frase mi sono emozionata e shokkata...T_T
 
Top
Lola 357
view post Posted on 16/4/2008, 12:52




Ragazze mi dispiace, ma in questo caso non so come aiutarvi!!! Purtroppo io non ho il manga quindi non so quali frasi siano le migliori ç_ç Però mi fa davvero piacere che voi abbiate deciso di pubblicarle così me le annoto sul diario, quelle scritte fin'ora son stupende!!!!!!!!
Idea geniale quella di aprire questa discussione! ^^
 
Top
adry_89
view post Posted on 16/4/2008, 12:57




sono contenta che vi sia piaciuta l'dea, cmq più tardi ne scriverò altre!!
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 16/4/2008, 14:35




Oddio bellissima la frase di Ketychan! Ankio l'avevo in firma!
Mi aveva commossa.. e direi ke come frase potrebbe essere una specie di prova xkè.. dai.. Naruto da questa frase si vede ke è STRACOTTO! ^^
Bella anke la frase messa da Vanchan *__*

Comunqe.. nn ricordo se è dell'anime o manga ma mi piaceva questa frase:

"Il mio sogno non esiste nel futuro,esso giace nel passato, ed è l'unico luogo dove può esistere"
Di Sas'ke ovviamente u_u

Edited by Ary_chan - 16/4/2008, 16:59
 
Top
adry_89
view post Posted on 16/4/2008, 18:00




eccone altre:

"Non stare lì a singhiozzare sul destino immutabile, perchè tu, a differenza di me, non sei un fallito."(naruto)

"La fiamma dell'Hokage illumina il villaggio...e con la sua luce la foglia rinasce" (terzo hokage)

"Io ho il mio sogno e voi avete i vostri.
Vi prego di non odiarmi.
Io voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto, e di questa persona voglio esaudire i desideri !
E in nome suo potrei uccidervi !" (haku)

"Se vuoi uccidermi, disprezzami, odiami, e vivi un orrenda vita.. scappa, fuggi e aggrappati alla vita e allora un giorno, quando avrai i miei stessi occhi, torna da me.." (itachi)

 
Top
Ary_chan
view post Posted on 16/4/2008, 18:08




Belle *__*
 
Top
Lola 357
view post Posted on 16/4/2008, 19:47




S-T-U-P-E-N-D-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
51 replies since 15/4/2008, 20:36   1503 views
  Share