FanClub.. Ribelliamoci alle coppie assurde.., ovviamente sull'anime di Naru

« Older   Newer »
  Share  
Ary_chan
view post Posted on 14/4/2008, 15:17




Ragazze!!! :grr:
Urge una ribellione da parte nostra!
Dobbiamo dire NO alle coppie ASSURDE
Oltre ke alle coppie normali ke si vedono in giro ke comprendono i nostri 2 bei giovanotti ( XD ) cn delle racchie u_u (ma questo è un discorso a parte..)
Tornando a noi.. la mia Neechan Japy mi ha informata della coppia Sasuke x Hinata ..
nn ne avevo mai sentito parlare!
(nn mi interesso di Hinata questo è sicuro XD) ma di Sasuke si.. e.. wow la coppia SasuHina mi ha davvero sconvolta!!! :O_o:
A parte il fatto ke nell'anime o altro nn si sono mai filati.. nn li vedo bene nemmeno come coppia ipotetica..
Ma ragazze nn è la coppia peggiore.. ci sono in giro anke persone ke vedono bene Gaara e Hinata! :O_o:
O Hinata e Itachi :O_o:
E ci saranno di sicuro altre mille coppie daaaavvero sciocche di cui non siamo a conoscenza.. (ma se sono tutte come quelle ke ho citato sopra.. è megli così..)
Voi cosa ne pensate????????

Cmq ragazze.. dobbiamo subito stroncare queste coppie u_u
Xké ricordiamoci.. ke l'unica e vera coppia è.. la SasuNaru

Sasu e Naru Spaccano.. yeah! :tifo:
 
Top
japy
view post Posted on 14/4/2008, 15:32




nee-chan sono con te mi armo di immy yaoi e vado a compattere per la nostra coppia preferita
 
Top
Vane88
view post Posted on 14/4/2008, 15:33




oddio anke Itachi con Hinata :OO: :OO: :OO: :OO: :OO: io mi ero imbattuta anke nelle Sakura Itachi da morire X_X coppie davvero impossibili

bè ke devo pensare, coppie così nn esisteno ne in cielo ne in terra. Io mi kiedo se Sasuke sa ki è Hinata XD probabilmente neanke la conosce XD XD
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 14/4/2008, 15:38




CITAZIONE (Vane88 @ 14/4/2008, 16:33)
bè ke devo pensare, coppie così nn esisteno ne in cielo ne in terra. Io mi kiedo se Sasuke sa ki è Hinata XD probabilmente neanke la conosce XD XD

Oddio! :ahahah: :lol:
Beh guarda ke la cosa è moooolto probabile.. di sicuro più probabile di una loro relazione :pff:
Cmq ho trovato immi anke della coppia.. Saku Neji :O_o:

Neechan bisogna davvero aprire una battaglia.. è una cosa inaudita nunu..
appena entra la mia grafica di fiducia (uhuh) le faccio fare una immi apposita per queste coppie..
è una battaglia ke possiamo vincere XD
 
Top
Lola 357
view post Posted on 14/4/2008, 15:56




In Naruto le coppie sono un bordello!!!!
Si mischiano personaggi di tutti i tipi e tutte le specie, purtroppo è tipico di manga Shounen -__-.......
A me fanno solo tristezza quelli che ci credono per davvero!
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 14/4/2008, 15:59




Ma è impossibile crederci davvero! 0_0
Comuqnue ho trovato una coppia daaavvero assurda.. Ino x Naruto 0_0
 
Top
Vane88
view post Posted on 14/4/2008, 16:08




oddio io sto rimanendo shoccata, cioè ma ki è ke si inventa ste coppie?? mi auguro ke sia solo un loro divertimento fare sto miscuglio e nn ke lo pensino veramente anke se Naru e Sasu nn dovrebbero proprio toccarli è.é (anke itachino)
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 14/4/2008, 16:24




A questo punto suggerisco di inventare coppie assurde anke noi XD
Ieri Lolachan su msn diceva ke come coppia ormai a questo punto dell'anime di Italia uno è ovvia Neji Tsunade XD
Ki inizia a disegnare delle loro fan art? Cosi possiamo espandere al mondo la copia da noi creata XD :hihi:
 
Top
Vane88
view post Posted on 14/4/2008, 16:31




XD XD si me l'aveva detto anke a me XD XD ehehehehe XD me è negata lascio fare a voi x il disegno

Ottio sapete ora ke ci penso ke ho visto?? O_O una DJ hentai Tsunade Naruto :OO: :OO: :OO: :OO: xò Naru mi sembrava triste xkè Sasu era andato via probabilmente Tsunade l'avrà consolato e ke modo di consolarlo :OO: :OO: :OO:
 
Top
giulyetta'26
view post Posted on 14/4/2008, 16:43




O__________O Ma che schifo >.<"
 
Top
Lola 357
view post Posted on 14/4/2008, 16:47




MA NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :TT:
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 14/4/2008, 16:51




O M I O D I O
*me muore*
e certo ke con quelle tettone! Povero Naru sarà morto suffocato..
povero il mio niichan.. sigh
 
Top
giulyetta'26
view post Posted on 14/4/2008, 17:12




Io avevo trovato delle KabuSasu .___.
 
Top
Ary_chan
view post Posted on 14/4/2008, 17:15




Avevo letto una FF a riguardo.. ma Sasu lo snobbava x Naru :siiii:
E poi dai.. Kabuto ODIA Sasuke.. si vede benissimo.. lui nn ha occhi ke per Orochimaru e odia Sasuke xk Orociok se lo vorrebbe stuprare..
 
Top
Lola 357
view post Posted on 14/4/2008, 17:19




KABUTOxOROCHIMARU è FAMOSA QUANTO GLI OROCIOK
 
Top
109 replies since 14/4/2008, 15:17   1067 views
  Share