SasuNaru, solo ed esclusivamente loro....

« Older   Newer »
  Share  
Artemide-cahn
view post Posted on 6/9/2008, 21:16




Chiedo scusa ma non sapevo dove metterle cosi ho aperto una nuova sezione GOMEN...
ma se non va bene potete anche eliminarla....


image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


Ecco per adesso metto solo queste...
Mi chiedevo qualcuno sa se Naruto e un uomo o una donna??? Perchè sono un pò confussa...
so voi vi chiedete non e evidente, e io vi ri rispondo NO!! cioè si può essere un ragazzo ma ha una faccia che a volte mi fa convincere che e una donna, ho cercato da per tutto ma non ho trovato niente... uffa... invece Sasuke e sicuro che un uomo... uffa uffa uffa...
ora mi metto a piangere.... image image image

Però li trovo fantastici... image image image

PS: perdonate la mia ma il mio cervello non conette sempre e oggi specialmente che non ho niente da fare sono più baka del solito....
 
Top
Lola 357
view post Posted on 7/9/2008, 11:23




image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image ODDEA MA STRAWOW!!! SONO BRAVISSIMI!!!!!! SONO LORO VERSIONE NIPPONICA!!!!!! PERFINO I KIMONI DELLA SIGLA DI PLEASE KISSME ALL NIGHT!!!!!!! '0'
DIO, NARUTO è PRECISO!!!!!!! E' LUI!!!!!!
Purtroppo anche io nutro ancora qualche dubbi sul suo sesso d'appartenenza Neesan, come dici tu, di primo achitto sembra un maschio, poi però, soprattutto nelle foto dove dorme, si notano dei lineamenti molto aggrazziati che inducono a pensare sia una femmina! image
Indagheremo! image
Anche Sasuke si merita i miei complimenti!!!! FOTO SPETTACOLARI!!!! VOGLIO IL FILM!!!! image
 
Top
Tensai86
view post Posted on 7/9/2008, 12:12




KAVOLO O.O SONO LOROOOOOOOOOOOOOOO

Oddio sono loro!!! Non ci posso credere :love: :love: :love:

Sono stupende, dove le hai trovate?! :sbav: :sbav: :sbav:

Spero posterai presto le nuove *OO* grazie per aver postato, sono mitiche!!!

:tifo: :tifo: :tifo:
 
Top
Sacchan_Angel
view post Posted on 7/9/2008, 13:06




strabelle! oddio Naruto è uguale anke nelle smorfie image ! soprattutto nella foto dove sasuke gioca al videogame, naruto ha la faccia corrucciata, forse xkè sasu è + bravo di lui?!?

cmq secondo me naruto è interpretato da una femmina... peccato ke nn ha gli okki azzurri, sarebbe stato perfetto! image
 
Top
Artemide-cahn
view post Posted on 10/9/2008, 11:54




Signorina Tensai eccola accontentata nuove immagini per lei fresche fresche....

image image image

Sono poche ma appena ne trovo altre le metto...
Io adoro Naru maschio o femmina che sia non ha importanza e da :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
SasuNaru lovers
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:
Offline


:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Wooooow sono precisi precisi.
Secondo me Naru è una femmina, almeno dai lineamenti mi sembra, ma cioè forse....mi avete messo i dubbi
 
Top
Artemide-cahn
view post Posted on 10/9/2008, 22:32




non sei l'unica che ha questi dubbi....
 
Top
Artemide-cahn
view post Posted on 11/9/2008, 11:00




ragazze ho trovato queste immagini nel deviantART del cosplay di Naruto ditemi voi non ci somiglia??? se e cosi allora adesso sono sicura che e una ragazze, ma avete visto che visino carino... :love: :love: :love:

image image image

Scusate la sia stupidagine....
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 11/9/2008, 12:18




wow sono davvero perfetti!! **

è bellissima l'immy in cui naru è imbronciato xkè 'probabilmente' sta perdendo ai videogiochi! *ç*
 
Top
»Kin~
view post Posted on 11/9/2008, 13:18




WOW!!!!! cavolo sono usciti dall'anime!!!! *_____*
ragazzi se Naru è una donna, credo di essermi innamorata di una donna.....:Q_____
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 22:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
SasuNaru lovers
Posts:
4,020
Location:
Harajuku

Status:
Offline


Scì quella in cui è imbronciato è fantastica
 
Top
strawbarry88
view post Posted on 19/9/2008, 17:30




ommiodioooo ke mi venga un colpo...ma naruto e uscito fuori dal manga o sono io ke ho alzato un po il gomito O___O....ma sono fantastici *çççççççççççççççççççççç* (sec me naru e 1 ragazza xDD)
 
Top
Artemide-cahn
view post Posted on 20/9/2008, 12:06




RAGAZZI/E O QUI UN'ALTRA FOTO CHE FORSE CI DIRA' DI PIU' SULLA IDENTITA DI NARU....

Ora resta a voi giudicare se e o no un donna....

image image

Allora voi che ne pensate??? Lo sò starete dicendo ma queste e scema oppure e scema, e che finche non riuscirò a scoprire la sua identità non mi darò pace...uffa

Per tutte quelle che si sono innamorate di Naru, compresa me forse sono l'unica, ragazze forse e vero come ha detto Kin tutte ci siamo innamorate di una donna, sempre se sia cosi...
 
Top
mangakachan
view post Posted on 20/9/2008, 19:18




BELLISSIME!!!!!! :love: :love: :love: :love:
 
Top
SaNa
view post Posted on 30/10/2008, 15:29




*==================* amo quel gruppo di cosplayers!!!!!!! *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*- sono sempre bravissimi! *ççççççççççççç*- e poi fanno le cose per bene! O_o' chi fa le foto ha macchine ottime, e anche i costumi sono curatissimi! *^*- fanno foto nei ristoranti, nei parchi, nei negozi...ovunque richiami l'ambiente adatto a richiamare l'atmosfera della storia o delle foto che intendono fare.. ^ç^ vi passo qualche loro link! *^*-

Journal delle foto XDDDD
Behindinfinity <3
Moonlightflight *0*
Merkymerx <- tizio che fa Sasuke x'3

..e comunque Jin ( questo.. xD ) mi sembra che sia un ragazzo.. xD gliel'ho chiesto, vi faccio saper... xD


*altra foto che adoro* *ç* <3

Edited by SaNa - 30/10/2008, 15:44
 
Top
32 replies since 6/9/2008, 21:16   839 views
  Share