Kuroshitsuji, <33

« Older   Newer »
  Share  
~dendenn;
view post Posted on 14/2/2009, 16:07




image
In una villa di proprietà terriera sulle periferie di Londra, il maggiordomo Sebastian Michaelis serve Ciel Phantomhive, il direttore di una famosa compagnia dolcifera e produttrice di giocattoli. Sebastian assolve tutte le richieste del suo padrone e risolve i problemi che contagiano facilmente l'Inghilterra.




KUROSHITSUJI SU ANIME CLICK



COMMENTO: Che ne pensate?
Io personalmente lo adoro <33 Sono in tutto 24 episodi,ne ho gaurdati 11! Poi non parliamo di Ciel e Sebastian *__* Dopo di loro c'è una varia sfilza di gente,come l'Undertaker e Grell *ama*

Forza,a voi i commenti u.u

Edited by ~dendenn; - 23/3/2009, 13:38
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 15/2/2009, 11:55




OçO GRELLSEBASTIANFIIIINNYYYYY!!<3333
*coff coff.
Adorabile. Gotico, ma anche divertente.
Sebastian è... XQ_
Finny l'ho cosplayato. XD
Grell è l'idolo di qualunque amante dello yaoi. X°°°
 
Top
~dendenn;
view post Posted on 15/2/2009, 23:22




CITAZIONE (Candy Uchiha @ 15/2/2009, 11:55)
Grell è l'idolo di qualunque amante dello yaoi. X°°°

ahahaha verissimo,è un morto di c***o assurdo x°°°°°° <3
waaah Finnyyy *ama* quell'uomo è una cosa adorabile °w°
SebGrell è sesso si,ma il SebCiel non lo batte nessuno =ççç=
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 6/3/2009, 19:22




ME LO AMA *O* amo quest'anime-manga!!! sebstian e ciel sono uno shonen ai implicito senza ombra di dubbio XD sono bellissimi!!! <3 per non parlare di Finny *__* caruccio lui!!! e poi plu-chan e grell XD

CITAZIONE
Finny l'ho cosplayato. XD

*O* -venera- XD che bello!!!
 
Top
narusasu-chan
view post Posted on 30/4/2009, 15:18




CITAZIONE (YoikoRomance @ 6/3/2009, 20:22)
sebstian e ciel sono uno shonen ai implicito senza ombra di dubbio XD sono bellissimi!!! <3

come darti torto yoiko-chan!! ^W^ sn tenerissimi!! adoro i personaggi sn tutti fantastici!! soprattutto (oltre a ciel e sebastian ovviamente!!) anke grell e undertaker!!! X°°°D
SPOILER (click to view)
io ho adorato questi momenti in particolare xkè quando ho visto le puntate (9e24) mi sn messa a uralare : "ODDIOorasibacianoorasibacianoorasibaciano!!! >O< invece alla fine niente!! ç___ç
image
image
 
Top
~dendenn;
view post Posted on 30/4/2009, 16:33




waaah narusasuchan anche io all'inizo l'ho pensato *^^* *muor*
magari fosse stato così T^T però gia pensare che Sebastian è la persona piu importante per Ciel è un bel passo,e poi SPOILER GIGANTESCO alla fine quando si lascia cadere nell'acuqa si vede benissimo che Seb ci rimane male ç.ç anche se era gia predestinato che finisse così.. CIEEEL T__T FINE SPOILER lasciando vari rimpianti a parte,la scena è bellissima Q____
SPOILER (click to view)

°çç°

 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 17:30
Avatar

Kage

Group:
SasuNaru lovers
Posts:
9,356

Status:
Offline


io lo adoro è stupendo e quando sn andata alla fiera vendevano dei poster su qst anime e l'ho comprato è troppo bello sebastian **
 
Top
(¯`†Sasuke†´¯)
view post Posted on 1/5/2009, 08:14




sono l'unica che non conosce quest'anime??:huh:
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 20:29
Avatar

Kage

Group:
SasuNaru lovers
Posts:
9,356

Status:
Offline


nn è mai troppo tardi x cominciare a vederlo ^^
 
Top
(¯`†Sasuke†´¯)
view post Posted on 2/5/2009, 08:39




hai ragione!!!!! ^_^
 
Top
Artemide-chan
view post Posted on 8/1/2010, 21:09




Anime Bellissimo *________*
Sebastian che diavolo di maggiordomo *w* ma faranno una seconda serie?? çwç
 
Top
;ilecchan
view post Posted on 21/1/2010, 21:58




Kyaaah!*_* Stupendo!Stupendo!Lo amo!>.< Grell è un grande...concordo con den..*rotola* Finny è adorabileee!<33 Sebas e Ciel sono due movosiii*_* Artemide ho letto in giro che Yana, l'autrice, ha annunciato che ci sarà una seconda serie...yaya

Attenzione spoiler!u_ù
SPOILER (click to view)
Spero tanto che nella seconda serie si scopre che Ciel è vivo!*____* Ho pianto come una fontana nell'ultimo episodio, stavo per sentirmi male >.> tremavo tutta e non riuscivo a parlare!ò_ò Mi ha preso troppo....
 
Top
Artemide-chan
view post Posted on 21/1/2010, 22:13




E vero Grell e mitico lui e il suo "Seba-chan" XDD anche lui ha ceduto al fascino di Sabastian XD
Speriamo che la fà *w*
SPOILER (click to view)
Anche io ç__ç ma li cera yaoi hai visto come Sebastian si avvicinava a Ciel? *___*
 
Top
;ilecchan
view post Posted on 21/1/2010, 22:43




Quando fa quell'accordo con Ciel poi.."posso baciarlo?anche con la lingua?!**" troppo forte!
SPOILER (click to view)
secondo te non noto che c'è yaoi tra padrone e maggiordomo?u_ù solo un'idiota non se ne accorgerebbe!°^° Troppo, troppo gnocchi! ovvio che l'ho notato...quel porshellone 8D
 
Top
shorseMox
view post Posted on 5/12/2016, 13:08




The resulting list tell you many searches a keyword gets on a monthly basis, but likewise give you an idea of how many people may be targeting their optimization to the keyword (the more searches a keyword gets, within the optimized pages you will find). This is the reason you may not want to perceive the the surface of the list. Continually try to to obtain something with 1.000.000 searches a month or less (for original example, perhaps it is "Toronto Web Design").
 
Top
14 replies since 14/2/2009, 16:07   3185 views
  Share