Naruto un musical???

« Older   Newer »
  Share  
YoikoRomance
view post Posted on 17/7/2009, 11:34




ok l'altra sera su italia unoho visto un film con un attore biondo dagli occhi azzurri, e a prima vista subito m'è parso molto simile a naruto, ed ho iniziato a fantasticare su un film nel quale lui poteva essere interprete, data la somiglianza di molte espressioni facciali....e anche fisica.
Sono andata alla ricerca di ue foto, poi ho cercato anche dei paragoni tra lui Alex Pettyfer e naruto......ed ecco cosa mi esce fuori :2116.gif:

CITAZIONE
domingo 28 de diciembre de 2008
Naruto en manos de Hollywood
Pues la 20th Century Fox, acaba de adquirir todos los derechos de Naruto, la popular serie no solo en Estados Unidos y el mundo, alk parecer Hollywood quiere apostar por proyectos para el género adolecente y causar el mismo impacto que a generado la producción High School Musical (nada que ver con Anime), la cuestión es que parce que ya lo tienen todo planeado, el rodaje empezaría a mediados de 2009, y su estreno estaría previsto para 2010.


Ya se tiene, los actores que harán del trío de protagonistas.

Vediamo se riesco a fare una decente traduzione:

Domenica 28diciembre 2008
Naruto nelle mani di Hollywood
ebbene la 20th century fox, ha appena acquisito tutti i diritti di Naruto, la popolare serie non solo negli stati Uniti e nel mondo, sembrerebbe che Hollywood voglia puntare per progetti per il genere adolescenziale e causare lo stesso impatto che ha avuto la produzione di High school musical (niente a che vedere anime), la questione è che sembra abbiano gia tutto pianificato, la ripresa cinematografica inizierà a metà 2009, e la sua uscita sarà prevista per il 2010.

image

CITAZIONE
Naruto será personificado por este tipo, Alex Pettyfer, actor Británico de 18, a salido en peliculas como Operación Stormbreaker?

Naruto sarà interpretato da questo tipo,alex pettyfer, attore britannico diciottenne, uscito in film come "operazione strombreacker" (il film dove l'ho visto io e ho pensato gli somigliasse O.O)


image
CITAZIONE
Sasuke será, Ryan James de 19 años, que ha tenido papeles secundarios en CSI.

Sasuke sarà Ryan james diciannovenne, che ha avuto parti secondarie in CSI

image
CITAZIONE
Sakura será AnnaShopia Robb de 15 años, que ha participado en Charlie y la Fábrica de Chocolates.

Sakura sarà AnnaSophia Robb quindici anni, che ha partecipato in Charlie e la Fabbrica di cioccolato.




CITAZIONE
Por ahora esos son los confirmados, pero se dice que Kakashi podría ser interpretado por Jake GyllenHaal.


Esperemos más información, pero hasta ahora me parece alarmante, por no decir horrible.

Per ora questi sono i confermati, però si dice che kakashi potrà essere interpretato da Jake GyllenHaal.

SPOILER (click to view)
image

(la faccia da fesso come kakashi ce l'ha

Aspettiamo piu informazioni, però fin ora mi sembra allarmante, per non dire orribile.

SPOILER (click to view)
Fonte: LINK




ALLORA!!! ma voi lo sapevate gia? :Sunny: se cosi chiedo scusa, io non lo sapevo e trovando questa notizia m'è preso davvero un bel colpo della strega xD
Insomma, Un musical su naruto creato ad Hollywood? La cosa mi spaventa alquanto, ma allo stesso tempo sarei curiosissima di vedere che ne esce...

mah sinceramente non so chepensare...come gia detto,io quell'attore ce lo vedevo fantasticando nella parte di naruto, ma poi mi esce fuori sta storie e c'è priprio lui!!! :Ump:

ah la domanda è: SECONDO VOI è ATTENDIBILE??? O.o
 
Top
Noriko chan
view post Posted on 17/7/2009, 13:50




OMG! °A° E' un incubo! ç______ç Ditemi che non è vero!! O_o Ma che schifooooooooo! >___< Io uccido Hollywood! +_+ Un musical, ma siamo fuori di testa? O_O Io odio High School Musical! ç__ç Se ne esce una cosa alquanto simile IO mi TAGLIO le VENE! O____O

Per quanto riguarda l'attendibilità non saprei... potrebbe anche essere... dopotutto stiamo pur semrpe parlando di Naruto! Che sia famoso a tal punto non si discute! u.u Però è semrpe terribile!

p.s. Sbaglio o quello che dovrebbe far Naruto è più figo di quello che dovrebbe fare Sasuke? O_O
 
Top
YoikoRomance
view post Posted on 17/7/2009, 13:59




considerando che in quella foto l'attore di sasuke è struccato e alle prime armi rispetto all'altro si, di certo non lo lasceranno cosi xD

comunque, lo so non è una bella notizia, ora però non concentriamoci troppo sull'idealizzare il film o che sia non lo so ù__ù come quella stronzata di high school musical...
i diritti sono di kishimoto... comunque...lui glieli ha dati.... -.-
bah non dico niente perche so gia che se dovesse uscirne fuori qualcosa saremmo fregate <.< cosi come l'anime in se...
 
Top
(¯`†Sasuke†´¯)
view post Posted on 18/7/2009, 13:40




ma che schifo!!!!no no e no!!non mi piace!!!non sanno come rovinare l'anime!!=// e poi quegli attori non mi piacciono proprio!!=// quello che fa sasuke sembra un imbranato!!=S Ah,io odio high school musical!! ( e anche zac efron )
 
Top
Noriko chan
view post Posted on 19/7/2009, 12:38




CITAZIONE ((¯`†Sasuke†´¯) @ 18/7/2009, 14:40)
ma che schifo!!!!no no e no!!non mi piace!!!non sanno come rovinare l'anime!!=// e poi quegli attori non mi piacciono proprio!!=// quello che fa sasuke sembra un imbranato!!=S Ah,io odio high school musical!! ( e anche zac efron )

Ma quanto diamine ti quoto! °A°
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 19/7/2009, 16:43




quoto anche io con tutte voi!!!
 
Top
(¯`†Sasuke†´¯)
view post Posted on 20/7/2009, 06:42




menomale che siamo tutti d'accordo!!^o^/
 
Top
Elechan95
view post Posted on 4/8/2009, 11:04




CITAZIONE ((¯`†Sasuke†´¯) @ 18/7/2009, 14:40)
ma che schifo!!!!no no e no!!non mi piace!!!non sanno come rovinare l'anime!!=// e poi quegli attori non mi piacciono proprio!!=// quello che fa sasuke sembra un imbranato!!=S Ah,io odio high school musical!! ( e anche zac efron )

:TT: Quoto pure io!Non mi pare una bella idea fare un musical!
 
Top
(¯`†Sasuke†´¯)
view post Posted on 5/8/2009, 06:51




infatti.. :Vado: non possono rovinare i personaggi così!! :2143.gif:
 
Top
Elechan95
view post Posted on 5/8/2009, 17:43




Appunto! Mi pare quasi un insulto fare un musical di Naruti, non voglio che mi diventi come High School Musical! :2167.gif:
C'è solo una cosa da fare.. :Yeah: XD Ovviamente scherzo, comunque io rimango del parere che fare un musical di Naruto non è una buona idea, poi vediamo come andrà a finire..
 
Top
(¯`†Sasuke†´¯)
view post Posted on 6/8/2009, 06:58




CITAZIONE
comunque io rimango del parere che fare un musical di Naruto non è una buona idea

infatti!!!=// così rovineranno il manga!!!é__è

CITAZIONE
non voglio che mi diventi come High School Musical! :2167.gif:

nemmeno io lo voglio..il solo pensiero mi fa star male!!!TT^TT
 
Top
+Chiko+
view post Posted on 6/8/2009, 10:39




O__O Oddio....un m-musical?? ma stiamo SCHERZANDO??? ç___ç

*corre per la stanza in piena crisi isterica*

E' una tragedia con la T maiuscola!
Già un film sarebbe stata una cosa (che mi terrorizza ugualmente U__U) ma un musical...come HSM?? Io lo odio HSM! T^T

E poi l'attore che dovrebbe interpretare Sasuke non è per niente adatto!! >__< Insomma...bisogna rendere giustizia al fascino di Sasu...non distruggerlo!

Ma qualcuna di voi sa se è una notizia certa?
 
Top
Elechan95
view post Posted on 6/8/2009, 11:01




Sì ma come si fa a fare un musical con Naruto? Cantano mentre combattono? *si guarda intorno* Ok meglio non dire cavolate dai! XD Mah io non so cosa pensare, ieri sera l'ho detto a una mia amica e lei era felice! :2167.gif: Poi le ho spiegato tutto bene e dopo ha detto che forse non è una buona idea..
CITAZIONE
E poi l'attore che dovrebbe interpretare Sasuke non è per niente adatto!! >__< Insomma...bisogna rendere giustizia al fascino di Sasu...non distruggerlo!

Ti do ragione, nemmeno a me pare molto adatto per fare Sasuke...
:naruto05.gif: <-- pure Naruto voleva che qualcun altro facesse Sasuke! XD
Vabbè io non so più cosa pensare per questo musical.. se si farà davvero speriamo che almeno non sia orrendo... =.=
 
Top
(¯`†Sasuke†´¯)
view post Posted on 7/8/2009, 06:37




CITAZIONE
E poi l'attore che dovrebbe interpretare Sasuke non è per niente adatto!! >__< Insomma...bisogna rendere giustizia al fascino di Sasu...non distruggerlo!

Già Sasu non può lontanamente essere interpretato da quella mezza calzetta di attore!!sono disgustata!!=SS non ha nemmeno la metà del fascino di Sasuke!!!*____*
 
Top
Elechan95
view post Posted on 7/8/2009, 09:57




CITAZIONE
Già Sasu non può lontanamente essere interpretato da quella mezza calzetta di attore!!sono disgustata!!=SS non ha nemmeno la metà del fascino di Sasuke!!!*____*

Sono d'accordissimo! *__* Vabbè Sasuke è talmente figo che sarebbe difficile trovare qualcuno adatto! XD Per carità le persone belle ci sono, ma lui non mi pare tanto simile a Sasuke..
 
Top
30 replies since 17/7/2009, 11:34   3069 views
  Share