<b>COMMENTI [508]</b>

« Older   Newer »
  Share  
Lucia_chan
view post Posted on 3/9/2010, 13:17




COMMENTI [508]



Commentate commentate commentate!!!
Cosa ne pensate?
Personalmente mi è piaciuto tantissimo il flashback di Kisame e Itachi, e quando alla fine Kisame si sacrifica per salvare i proprio compagni.
Insomma ci fa sorridere che comunque anche l'Akatsuki non è poi tutto questo ricettacolo di malvagità, se pensiamo che componenti come Konan, Nagato, Kisame e Itachi sono alla fine alla ricerca ognuno di un posto dove stare e...
tutti alla ricerca della propria pace...
Quindi alla fine il male che diciamo che ha manipoalto tutto e tutti è sempre Madara.
Quindi ora lo odierò ancora di più.
Konan vs Tobi/Madara.
Io spero per Konan... è un gran personaggio anche se finora non l'abbiamo visto molto... Speriamo che riuscirà a cavarsela.
SPOILER (click to view)
perché poi madara con il rinnegan vuol dire morte morte morte
 
Top
strawbarry88
view post Posted on 3/9/2010, 19:05




mi è piaciuto il modo in cui se ne è andato Kisame, seguendo l'etica dei ninja fino alla fine! Mi è piaciuto il flashback , eh si itachino fa sempre la sua figura qualsiasi cosa faccia o dica, come è saggio ok mi ricompongo v.v. Konan vs Madara, mi piacerebbe vincesse konan ma lo trovo mooolto difficile ç__ç Madara è avido di potere e spero che prima o poi pagherà tutte le sue malefatte, magari sasuke e naruto alla fine uniranno le forze per questo +.+
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 4/9/2010, 10:24




CITAZIONE (strawbarry88 @ 3/9/2010, 20:05)
mi è piaciuto il modo in cui se ne è andato Kisame, seguendo l'etica dei ninja fino alla fine! Mi è piaciuto il flashback , eh si itachino fa sempre la sua figura qualsiasi cosa faccia o dica, come è saggio ok mi ricompongo v.v. Konan vs Madara, mi piacerebbe vincesse konan ma lo trovo mooolto difficile ç__ç Madara è avido di potere e spero che prima o poi pagherà tutte le sue malefatte, magari sasuke e naruto alla fine uniranno le forze per questo +.+

Sai credo che sia inevitabile che alla fine del manga sconfiggeranno madara insieme
*-*
 
Top
strawbarry88
view post Posted on 5/9/2010, 12:02




sii magari *-*
 
Top
Ryucchan
view post Posted on 5/9/2010, 20:34




Kishimoto si sta proprio superando con questi capitoli, sta approfondendo tutti i personaggi che finora sono stati trascurati e sta svelando diversi flashback molto interessanti!!
La parte con Kisame e Itachi mi è piaciuta molto, è un inizio adatto a loro, e ho trovato molto ehm...dolce(???) il fatto che Kisame si sia ricordato fino alla fine le parole dell'altro, che allora aveva sì e no 14 anni. Doveva stimarlo molto.....
Come ha fatto notare Madara(bastardo!#!§!!@! ), Kisame era la persona che probabilemente conosceva meglio Itachi.
Lucia, non ti preoccupare, taglierò a fette tutti i cosplay di Tobi/Madara che vedrò a Lucca anche per te!!! image
Spero tanto che vinca Konan... credo sia impossibile, ma speriamo che almeno qualcuno vada a salvarla/aiutarla!!!
Già devo resistere 4 settimane senza OP e si stanno avvicinando delle saghe di anime che mi faranno sicuramente piangere(Ace!! Uni!!! image image), non posso reggere anche la perdita di Konan!!!

Non so se Sasuke e Naruto si uniranno per sconfiggere Madara... certa, va detto che se quei due non uniscono le forze, col cavolo che il Boss finale finisce gli HP(troppo Kingdom Hearts fa male....), ma Sasuke è una colossale testa di cazz.., cioè, è molto molto testardo, ce ne vorrà per farlo collaborare!!
 
Top
Lucia_chan
view post Posted on 6/9/2010, 14:31




Già... un pirla con la P maiuscola xD
Konan... non morire ti rpego *-*
 
Top
5 replies since 3/9/2010, 13:17   44 views
  Share