Lucca Comics 2010

« Older   Newer »
  Share  
Ryucchan
view post Posted on 14/11/2010, 14:15




Lucca Comics&Games 2010
Sito: Lucca Comics&Games 2010


Sabato 30
SPOILER (click to view)
Sabato 30, almeno per me, è iniziato in modo molto agitato!XD
Ci ho messo 1 ora e mezza a prepararmi, visto che andavo subito in cosplay, e alla partenza continuavo a dire: "Sono in ritardo, sono in ritardo!" stile Bianconiglio.
Arrivati, ho incominciato a scambiare msm e chiamate con gli amici, che erano ad un'altra entrata, e intanto cercavo di mettermi la parruca, scatenando le risate dei miei!
La coda per chi aveva comprato i biglietti on-line era lunghissima! Non me lo aspettavo!
Alla fine i ragazzi mi hanno trovato mentre ancora ero in fila!!!!XD
Se sabato c'eravate, e avete visto un gruppetto con una Luce(ragazza con mega cappello a fungo) e un Togepi, beh, eravamo noi!!!!!!!!!
Ci siamo divertiti un botto, tra lo sfogliare i manga e parlare di anime con gente che manco conoscevamo!!XD
Io e un mio amico cercavamo cospay di Ace e Boa Hancock(con il risultato che ad ogni gruppo di One Piece ci fermavamo a molestare i cosplay!!XD), Togepi invece si faceva fotografare ogni 20 passi ed un altro mio amico ha preso il suo tanto agognato numero 1 di Hellsing.
La sera eravamo stanchi e soddisfatti e, dopo un giro al padiglione Games più grande, siamo andati al Bed&Breakfast contenti come non mai!!!


Domenica 31
SPOILER (click to view)
Domenica 31 è stata tragica!!!!!!!!!!!T_T
Già durante la notte pioveva, ma io, mezza addormentata e animata anche nei sogni dalla speranza, pensavo che qualcuno stesse usando il phon alle 2,30 del mattino(No comment, please.....).
Non sono andata in cosplay per ovvie ragioni, e la coda ai caselli era il doppio rispetto al sabato.
E' ammirevole che, nonostante l'acqua, i veri appasionati si siano messi in auto anche per venire un solo giorno!!! *_*
Gli amici sono entrati da una porta diversa, e per colpa della troppa gente e del chaos non siamo riusciti a trovare un punto dove vederci.
Ho fatto le ultime compere tra gadgets e manga in mattinata(ero la ragazza col cappello rosa che si lamentava con la DeAgostini e che cercava disperatamente One Piece 55) e sono riuscita a farmi fare un autografo da Emanuela Pacotto(doppiatrice di molti personaggi femminili, tra cui Sakura di Naruto, anche se io l'adoro più che altro per Bulma di Dragon Ball, Nami di One Piece e Inoue Orihime di Bleach)!!!!!! *ç*
Volevo prendere anche Mi vergogno da morire, manga yaoi stra carino e ben disegnato, che ho letto in inglese, ma visto che c'era troppa gente negli stand e che non ero al massimo della salute, mio papà mi ha accompagnato nel padiglione e non ho potuto prenderlo..........T_T
Lo prenderò in fumetteria, così recupero anche One Piece e i numeri di KHR! che mi mancano.
Per colpa del brutto tempo ho fatto anche poche foto, rispetto all'anno scorso......
Sono andata via presto, verso le 15.30, dopo aver salutato via telefono velocemente gli amici.


Bene, questo è un mio riassunto della fiera di sabato e domenica!!
Se qualcuno è andato il venerdì, con il sole(Invidiaaaa!!!) o lunedì, può pure raccontarlo!!!

Intanto ecco alcune foto:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
strawbarry88
view post Posted on 14/11/2010, 16:02




che foto bellissimeee
 
Top
1 replies since 14/11/2010, 14:15   69 views
  Share