Chi è Naruko-chan?

« Older   Newer »
  Share  
Ryucchan
view post Posted on 29/4/2011, 11:07




Chi è Naruko-chan?

image


Mi rendo conto che praticamente tutti su questo forum sanno chi è Naruko, ma per chi non conoscesse questa biondina e la tecnica che l'ha generata ecco alcune informazioni:

Naruko è il nome dato nel fandom di Naruto alla versione femminile che il protagonista assume grazie alla sua tecnica personale Sexy no Jutsu.
Il nome deriva dall'unione di Naruto, tolto il -to finale, e del suffisso -ko, che generalmente viene usato sempre per i nome femminili (es. Yuuko, Minako, Anko ecc.). Nei nomi maschili si usa il -maru (es. Shikamaru, Yuukimaru, Orochimaru ecc.).
La ragazza ha gli stessi tratti somatici della sua controparte maschile (la pelle abbronzata, gli occhi azzurri, i capelli biondi e i baffetti che ricordano il suo ruolo di Jinchuuriki del Kyuubi), e le sue misure sono state calcolate per fare in modo da distrarre o mettere fuori combattimento qualunque esponente del sesso maschile.
Sebbene non sia un personaggio molto presente sia nel manga che nell'anime, è possibile vedere come la trasformazione non cambi il carattere di Naruto, estroverso e vivace. Lo si capisce dai pensieri che ha il/la ragazzo/ragazza quando vede le reazione che il suo jutsu suscita.
Ovviamente, il ragazzo tende a sfruttare il suo fascino per i proprio scopi, e per questo si atteggia come una ragazza timida e maliziosa, pur essendo solo una maschera.

L'Oiroke no Jutsu (Sexy no jutsu, nell'edizione italiana Tecnica seducente) è una tecnica originale ideata da Naruto Uzumaki e si basa sul jutsu della trasformazione che viene spiegato all'Accademia Ninja.
Lo scopo di questo jutsu è quello di distrarre il nemico e, se è possibile, sbarazzarsene direttamente.
Come spiega Naruto ad un ammirato Konohamaru, la ragazza deve essere "grossa sopra, stretta in mezzo e rotonda sotto".
Naruto e Konohamaru sono esperti in questa tecnica, e inizialmente la usano come tecnica principale.
Dopo i tre anni di allenamento con Jiraiya, sembra che Naruto abbia sviluppato una nuova versione dell'Oiroke no Jutsu, come dice nel cap.245 a Konohamaru, ma, a causa del pugno di Sakura, non ci è stata ancora mostrata.

Una variante dell'Oiroke no Jutsu è la sua unione con il Kage Bushin no Jutsu (Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo), l'Harem no jutsu (Tecnica dell'Harem). Questa tecnica genera moltissime "Naruko" che, con la loro avvenenza, distraggono enormemente il nemico, procurando, nei più pervertiti, forti epistassi.
La versione modificata di Konohamaru, che è possibile vedere nel cap.347, comprende la comparsa di due sole ragazze (che però non assomigliano a Naruko) che, tuttavia, con i loro atteggiamenti intimi, hanno un effetto ancor più devastante.
Di questa modifica del jutsu esiste anche la versione maschile, mostrata sempre nel cap.347, che fa emozionare moltissimo Sakura (Konohamaru sceglie le figure di Sasuke e Sai).

Fans accaniti della provocante biondina sono Ebisu, Jounin speciale che ha il compito di occuparsi di Konohamaru, il Sandaime Hokage, che ammette, seppur con un certo imbarazzo, che lui sarebbe stato sconfitto dalla tecnica di Naruto, e soprattutto Jiraiya, che, inizialmente, pretende di allenare Naruto solo nella sua forma femminile, e che poi sfrutterà come ispirazione per i suoi romanzi...


Ecco le scans italiane relative all'Oiroke no Jutsu, presenti nel primo Databook di Naruto:

SPOILER (click to view)


Scheda a cura di Ryucchan, ad esclusivo uso della Koogai taiyoo ya tsuki e della Koogai SasuNaru.


Spero che il mio lavoro sia di vostro gradimento!!!!!
 
Top
0 replies since 29/4/2011, 11:07   540 views
  Share